Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Polpette morbide, il segreto non sta nel latte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 SETTEMBRE 2020 1.483 visualizzazioni

Le polpette sono uno dei piatti più gustosi della tradizione italiana: cambiano volto in base alla regione di provenienza, ma che siano preparate con carne cruda o cotta, rosolate in padella o cotte in forno o nel sugo, restano uno dei comfort food italici per eccellenza, insieme a lasagne, pasta al pomodoro e pane e salame. Il cruccio di tutti coloro che si cimentano con la preparazione delle polpette è sempre lo stesso: fare in modo che non siano dure, ma restino morbide e gustose senza però disfarsi durante la cottura. Ecco qualche trucco per riuscirci

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...