Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Pompa di benzina: l'incidente è da non credere

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 FEBBRAIO 2018 188.489 visualizzazioni

Sempre stare attenti con i neo-patentati: non solo sulla strada ma anche al distributore di benzina.

Ecco cosa è accaduto in una stazione di servizio nella provincia di Anhui, quando un 'novizio' ha deciso bene di partire dopo aver fatto rifornimento ma senza controllare che il tubo fosse stato staccato dall'auto.

Il risultato? Inserviente fatta volare via - e ricoverata in ospedale, per fortuna in condizioni non gravi -, pompa divelta e intervento della polizia.

Non si hanno notizie, invece, sul neo-patentato, che di sicuro avrà sicuramente passato il classico 'brutto quarto d'ora'...

Video tratto da: Newsflare.com/China.Recorder

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...