Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Pompelmo e miele: il drink per bruciare calorie dopo i pasti

05 MARZO 2018 131.593 visualizzazioni

Il pompelmo è noto per le sue proprietà benefiche e antiossidanti: è ricco di vitamina c e contiene molti elementi preziosi per la salute dell’organismo come i minerali. E proprio con il pompelmo è possibile creare una bevanda utile a bruciare le calorie da consumare appena dopo aver mangiato e per realizzarla è sufficiente aggiungere come ingrediente il miele.

Ecco come fare. Taglia un pompelmo a metà, prendi la polpa con un cucchiaio e mettila in un frullatore, a cui dovrai aggiungere del miele. Mischia il tutto fino ad ottenere una soluzione liquida

Questa bevanda contiene diversi elementi utili come la pectina, che contribuisce ad un'efficace eliminazione del colesterolo in eccesso, riduce il livello di insulina nel sangue e stabilizza il metabolismo.

Contiene inoltre licopene, un idrocarburo che aiuta a combattere le tossine e le sostanze nocive nel corpo.

L’ideale è bere questa bevanda circa 20 minuti dopo aver mangiato: in questo modo la sua azione andrà a bruciare quasi la metà delle calorie assunte durante il pasto. Inoltre ha effetti benefici anche sull'ipertensione e sulle malattie cardiovascolari.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...