Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Pompelmo, il segreto per trasformarlo da aspro a dolce

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 SETTEMBRE 2020 1.349 visualizzazioni

Le qualità del pompelmo sono ben note, soprattutto a chi deve fare i conti con la bilancia: è un frutto generalmente presente nelle diete, sia intero che in succo, perchè ha poche calorie, niente grassi e molta acqua, oltre a buone quantità di vitamina C e di potassio. Si può gustare spremuto o intero, può essere base di salse oppure venire aggiunto in spicchi alle insalate: il pompelmo è molto versatile, ma c'è chi non riesce proprio a mangiarlo per via del suo gusto aspro. Questione di gusti, ma è un vero peccato privarsi degli effetti benefici di questo agrume oppure "sprecarli" aggiungendo zucchero: ecco qual è il trucco per mangiare il pompelmo senza soffrire per il gusto aspro.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...