Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pompeo a Buenos Aires, al via la sua missione in America Latina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 LUGLIO 2019

Buenos Aires, 19 lug. (askanews) - Il segretario di Stato americano Mike Pompeo è arrivato a Buenos Aires, prima tappa di una missione in America latina, che vede al centro temi di discussione come immigrazione e Iran.

Primo appuntamento in Argentina una riunione ministeriale sul controterrorismo. Sarà anche l'occasione di partecipare al 25esimo anniversario dell'attentato contro il centro ebraico Amia (Asociaciòn Mutual Israelita Argentina) a Buenos Aires, che nel 1994 provocò 85 morti. L'Argentina ha sempre sospettato che dietro ci fosse l'organizzazione sciita libanese Hezbollah, sostenuta dall'Iran, nemico giurato dell'amministrazione Trump.

Mike Pompeo incontrerà inoltre il presidente argentino Mauricio Macrì, per poi recarsi sabato in Ecuador, dove vedrà il presidente Lenin Moreno, nel porto commerciale di Guayaquil, mentre domenica andrà in Messico e in Salvador per parlare di lotta all'immigrazione.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...