Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pompieri al lavoro per spegnere l'incendio nel porto di Beirut

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020

Beirut, 11 set. (askanews) - Vigili del fuoco libanesi intenti a spegnere il grande incendio scoppiato giovedì 10 settembre in un deposito del porto di Beirut, già teatro della devastante esplosione che ha provocato 190 morti il 4 agosto 2020, mentre si alzano in cielo colonne di fumo.

Il magazzino - ha precisato il Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) - conteneva preziosi aiuti alimentari e l'incidente minaccia di mettere a rischio le operazioni umanitarie e di creare ulteriori tensioni nella popolazione che cerca di riprendersi dalla mega espolosione del mese scorso.

"Il magazzino andato a fuoco è il posto dove la Croce rossa internazionale deposita migliaia di lotti di cibo e 0,5 milioni di litri di olio", ha confermato il direttore regionale Cicr Fabrizio Carboni, aggiungendo che le operazioni umanitarie rischiano di essere seriamente interrotte.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...