Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ponte Morandi, Conte: accertare verità, è l'impegno del governo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 AGOSTO 2020

ROma, 14 ago. (askanews) - Non dimenticheremo mai le 43 vittime del crollo del Ponte Morandi. Il presidente del Consiglio è a Genova nel secondo anniversario del crollo del Ponte di Genova, per commemorare le vittime e ricordare quel giorno, il 14 agosto 2018.

"Ricordo il lavoro febbrile delle squadre di soccorso, il dolore e l'angoscia, ricordo la richiesta che Genova non fosse lasciata sola e la richiesta di giustizia", ha concluso.

Nessuna promessa, ma impegno. "La politica quando promette rischia di creare delle delusioni, io posso dire che noi garantiamo l'impegno, ci siamo assunti la responsabilità di non lasciare Genova sola" ma "ci siamo impegnati" anche "affinchè Genova possa rinascere, continueremo a farlo" e "vogliamo accertare la verità e le responsabilità per quanto è accaduto". Continueremo a chiedere giustizia. Vogliamo che le nostre infrastrutture siano sempre più sicure e simili tragedie non si debbano più ripetere".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...