Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ponte Morandi, Conte: assurdo, concordo con comitato vittime

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2020

Milano, 8 lug. (askanews) - Il primo ministro Giuseppe Conte, da Madrid in conferenza stampa col premier spagnolo Pedro Sanchez, ha detto che arriverà presto una soluzione riguardo alla questione del Ponte Morandi e alla revoca della concessione ad Autostrade.

"Dobbiamo evitare una situazione paradossale e assurda, e chiarire questo passaggio". Per questo "vorrei poter chiudere ad horas, entro la settimana" la procedura per la decisione sulla revoca della concessione, ha detto.

Sono stato molto chiaro, ho detto che il dossier va chiuso - ha proseguito Conte - e quando si dice che il governo ha fatto una pessima figura chiedo di valutare il comportamento del governo al termine della procedura: vorrei poter chiudere ad horas, entro la settimana, non vorrei andare oltre. E' una situazione paradossale e che rischia di diventare assurda. Fino a quando il concessionario è Autostrade il ponte non può che essere nella concessione ad Autostrade. Dobbiamo evitare una situazione paradossale e assurda e chiarire questo passaggio".

"Ho letto una dichiarazione della portavoce del comitato delle vittime" del crollo del Ponte Morandi e "concordo con il comitato", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...