Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Portogallo, a Madeira 29 morti in incidente ad un bus turistico

18 APRILE 2019 6.681 visualizzazioni

Madeira, 18 apr. (askanews) - E' di almeno 29 morti il terribile bilancio delle vittime dell'incidente che ha visto un bus turistico ribaltarsi e precipitare sopra una villetta a Madeira in Portogallo. I morti e i numerosi feriti, sono stati portati nell'ospedale della capitale dell'isola.

Sull'autobus viaggiavano 55 persone e in prevalenza si trattava di turisti tedeschi. Lo schianto è avvenuto mercoledì pomeriggio, attorno alle 18:30, nei pressi della cittadina di Canico. L'autista ha perso il controllo del mezzo, è uscito fuori strada ed è piombato su una casa, probabilmente per un problema ai freni mentre affrontava una curva molto stretta.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...