Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Portogallo,ancora fumo e roghi. Domato solo il 70% dell'incendio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GIUGNO 2017

Roma, (askanews) - Sono oltre 1.000 i vigili del fuoco ancora impegnati a domare l'incendio che ha devastato la regione di Leiria, nel centro del Portogallo, uccidendo almeno 64 persone e ferendone altre 135.

Se il 70% dell'incendio è ormai sotto controllo, le fiamme stanno ancora distruggendo le colline attorno al comune di Pedrogao Grande, dove sono divampate il 17 giugno, investendo anche le vicine regioni di Castelo Branco e Coimbra. E il comandante della protezione civile, Elisio Oliveira, ha espresso "grande preoccupazione" per i focolai ancora attivi, sottolineando che "tutto dipende dalla condizioni meteo". Si teme infatti un rialzo delle temperature e l'azione dei venti.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...