Virgilio Video VIDEO Search

Prati gate: la rivelazione di Pamela Perricciolo

06 GIUGNO 2019 8.628 visualizzazioni

Dopo aver sostenuto per mesi l'esistenza di Mark Caltagirone, presunto promesso sposo di Pamela Prati, il trio formato dalla stessa showgirl e le due ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ha capitolato. Mark non esiste e non c'è e non c’è mai stato alcun matrimonio in vista.

Ma chi è la vittima e chi invece la mente di questa intricata vicenda? Il trio adesso è più che mai diviso e alle prese con uno scambio di accuse infinito. Ultima in ordine di tempo a dire la sua è stata Pamela Perricciolo: "Inizialmente un uomo che si chiamava Mark e frequentava il mio ristornate - ha spiegato la Perricciolo a Barbara D'Urso - c'era e mi parlava spesso della Prati". A un certo punto, la showgirl avrebbe raccontato all'allora sua agente di aver iniziato a scambiarsi messaggi con questo uomo. Poi la situazione è precipitata. "Pamela dopo qualche giorno ha detto che erano fidanzati, poi che si sarebbero sposati. L’inizio non ce lo siamo inventate, ma poi siamo cadute in una situazione da cui non sapevamo come uscirne”.

E il “non sapere come uscirne” è diventato il Pamela Prati Gate.

"Non posso dire di essere innocente - ha ammesso infine Donna Pamela - ci siamo sedute in tre e in tre abbiamo portato avanti determinate cose. Ma Pamela Prati vittima? Neanche l'esorcista riesce a plagiare Pamela Prati”.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...