VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 NOVEMBRE 2021

Prelevare al bancomat senza carta, sai come si fa?

Prelevare contanti allo sportello bancomat è una delle necessità del vivere quotidiano: nonostante le policy governative cerchino di promuovere in ogni modo l’uso della moneta elettronica, nel nostro paese siamo ancora molto legati all’uso della moneta sonante e la strada della transizione è ancora lunga.

Può capitare però di avere improvvisamente necessità di denaro contante e di non avere con sè il bancomat per ritirarlo: cosa fare in quel caso? Per evitare un simpatico viaggio di ritorno verso casa (o verso la macchina) dove abbiamo lasciato la carta bancomat, con la perdita di tempo e tutti i problemi logistici che ne conseguono, la soluzione ce la offre la tecnologia.

5.051 visualizzazioni 34
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...