VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 12 GIUGNO 2022

Prende in giro l'orango, la reazione è da paura

Forse pensava di divertirsi alle spalle dell'orango il visitatore di uno zoo che ha saltato una recinzione, avvicinandosi ad una gabbia e cominciando a irridere la scimmia. Peccato per lui che la vicenda abbia avuto uno sviluppo imprevedibile...

L'uomo, il 19enne Hasanal Arifin, s'è infatti avvicinato troppo alla gabbia, venendo afferrato dall'orango, evidentemente intenzionato a divertirsi a sua volta ai danni del 'rivale'. Aiutato da un altro turista, alla fine l'uomo s'è liberato dalla presa della scimmia, per poi scusarsi del suo gesto.

"Ho realizzato il video solo per giocare con l'orango: amo tutti gli animali e non lo stavo prendendo in giro per mettermi in mostra - ha raccontato Hasanal - Sono rimasto scioccato quando mi ha afferrato così velocemente, non me l'aspettavo. Ho pensato che mi avrebbe ucciso".

"Le mani della scimmia erano fortissime: adesso mi fanno male le gambe e sono pieno di graffi e lividi - ha aggiunto l'uomo, cacciato dallo zoo dopo averne violato le regole - Voglio scusarmi per quello che è successo e prometto di non farlo più. Anzi, per coloro che hanno visto il mio video virale, voglio che il video sia una lezione per tutti noi per rispettare le regole".

Il fatto è avvenuto nello zoo di Kasang Kulim nella provincia indonesiana di Riau il 6 giugno.

Video tratto da: Reuters

47.003 visualizzazioni 25
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...