VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 27 MAGGIO 2021

Prendono la casa per le vacanze ma la piscina è occupata dagli orsi

Casa vacanze con sorpresa: è quanto accaduto ad una famiglia americana che aveva affittato una casa sulle montagne di Gatlinburg, nel Tennessee, con tanto di piscina per rinfrescarsi.

Purtroppo la piscina non è stata, per così dire, immediatamente fruibile, visto che è risultata occupata da un'allegra famigliola di orsi, impegnati nel più classico dei pool-party.

"Eravamo di ritorno da una visita a Cades Cove, dove ci eravamo recati per vedere gli orsi e volevamo rinfrescarci nella piscina della casa con i nostri figli di 3 e 7 anni - il racconto della madre di famiglia - però ho visto che dalla collina stavano scendendo una mamma orsa con i suoi tre cuccioli, così ci siamo chiusi e siamo saliti al piano superiore, e abbiamo visto che in un attimo erano arrivati alla piscina e stavano giocando nell'acqua e usando pure la vasca per l'idromassaggio".

"Sono rimasti lì per una mezz'ora ma quando son andati è arrivato un altro orso maschio che voleva entrare i casa! Insomma, diciamo che abbiamo dei ricordi piuttosto divertenti della nostra vacanza", ha concluso la donna.

Video tratto da: Reuters

15.597 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...