Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Presidente messicano ringrazia il "cordiale" Trump

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2020

Città del Messico, 13 lug. (askanews) - Il presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador ringrazia il suo omologo americano Donald Trump per l'accoglienza "cordiale" durante la sua recente visita a Washington. Ma i rapporti tra i due vicini, anche in tempo di Covid 19, sono al solito caratterizzati dalla frontiera che li divide: il ministro degli Esteri Marcelo Ebrard precisa che le restrizioni di viaggio tra Messico e Stati Uniti saranno prorogate fino ad agosto "quando avremo un decremento (della pandemia) nell'area".

Gli Stati Uniti, il Paese più colpito al mondo, hanno registrato 59.747 nuove infezioni in 24 ore. Con 35mila morti per il coronavirus e 300mila casi confermati il Messico ha superato l'Italia nella triste classifica dei paesi con più decessi per la pandemia.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...