Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Primi due casi di Coronavirus in Italia, Conte: stop voli Cina

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 GENNAIO 2020

Roma, 31 gen. (askanews) - Sono stati confermati i primi due casi di Coronavirus in Italia. I dettagli li ha dati il premier Giuseppe Conte che ha rassicurato: la situazione è sotto controllo.

"C'erano due casi sospetti, abbiamo avuto l'aggiornamento: questi due casi sono confermati. Anche in Italia abbiamo i primi due casi, due turisti cinesi da qualche giorno nel nostro paese", ha detto. "Abbiamo già predisposto tutte le misure precauzionali per isolare questi due casi".

"Non ci siamo fatti trovare impreparati, il ministro Speranza ha appena adottato un'ordinanza che chiude il traffico aereo da e per la Cina", ha dichiarato.

"Siamo nella condizione di poter tranquillizzare tutti i cittadini, la situazione assolutamente sotto controllo. Sono in atto in questo momento tracciature dei percorsi (dei turisti cinesi malati, ndr). Se scattano episodi di discriminazione significa non aver letto i giornali e non fidarsi delle autorità scientifiche, che ci danno notizie rassicuranti".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...