Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Primo Cdm del Conte bis, la campanella e Fraccaro sottosegretario

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 SETTEMBRE 2019

Roma, 5 set. (askanews) - Primo Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi per il governo Conte bis. Il premier è entrato nella sala dei Galeoni per la

tradizionale cerimonia della campanella che segna il passaggio

tra due governi, ma essendo rimasto lui il premier, ha ricevuto la campanella dal segretario generale di Palazzo Chigi, Roberto Chieppa.

Ad accogliere Conte c'era il sottosegretario alla presidenza del Consiglio uscente, il leghista Giancarlo Giorgetti, e il suo successore Riccardo Fraccaro (M5s). Conte infatti ha formulato la sua proposta di nomina, condivisa dal Consiglio dei ministri e il sottosegretario Fraccaro ha prestato giuramento assumendo le proprie funzioni.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...