Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Problemi di seno? Arriva la sdraio pensata per le donne prosperose

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 MAGGIO 2018 23.303 visualizzazioni

Spesso, per chi ha un seno grande, prendere il sole sdraiate a pancia in giù può essere decisamente fastidioso. A questo proposito, però, è stata studiata per le donne più prosperose una speciale sedia a sdraio, realizzata proprio in vista dell'eliminazione dei problemi che le sdraio comuni danno alle maggiorate.

Si chiama Ostrich Ladies Comfort Lounge, e ha un foro di maglia che si trova in concomitanza con la posizione in cui si trova il seno, e che si espande e contrae per far stare il più comode possibile le donne con qualunque taglia.

L'inventrice di questa particolare sedia a sdraio, Beth Griffin, ha rivelato di aver avuto l'idea dopo essersi sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva, aumentando le dimensioni del suo seno.

Dopo l'intervento, ha notato quanto fosse scomodo prendere il sole e, per questo motivo, ha deciso di aiutare con la sua creazione tutte le donne con il suo stesso fastidio.

Non è tutto: la sdraio presenta anche dei buchi tattici riservati al viso e alle braccia, rendendo dunque l'abbronzatura un momento molto piacevole.

Permette, infatti, di svolgere altre attività mentre si prende il sole, come leggere.

È presente anche un cuscino strategico che, quando è in posizione, è ottimo per poggiare la testa mentre si è supini mentre, quando si è proni, protegge gli occhi dal sole.

La Ostrich Ladies Comfort Lounge costa 49,99$: un prezzo comunque contenuto, per la “rivoluzione” che promette!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...