VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 24 OTTOBRE 2022

Prova a passare inosservato tra la folla ma lo riconoscono

Cappellino e cappotto neri per non farsi riconoscere, prova a passare inosservato tra la folla, ma a giudicare dal video pubblicato su TikTok, non ci riesce. Si tratta dell’attore Michele Morrone. Tra i personaggi più famosi e apprezzati del momento.

Tutte pazze per Michele Morrone: su TikTok è uno dei più popolari

Lo dimostrano i tanti video che lo immortalano, realizzati dai fan che non riescono a credere ai propri occhi. Michele Morrone, infatti, è molto popolare fra gli utenti di TikTok e dei social network in generale. A dimostrarlo le diverse pagine aperte dai follower. Si tratta di un attore spesso in trend sul web.

Non è solo la sua bellezza statuaria e il suo fascino da tenebroso a catturare l’attenzione. Negli ultimi anni, infatti, si è fatto apprezzare in diverse fiction televisive e film cinematografici.

Chi è Michele Morrone e come è diventato famoso

Classe 1990, Michele Morrone – che prova a passare inosservato tra la folla, ma senza successo – è nato a Melegnano, in provincia di Milano, ma le sue origini sono pugliesi. Poliglotta, conosce l’inglese, il francese e l’arabo.

Appassionato di recitazione, studia al Teatro Fraschini di Pavia. Il suo debutto risale al 2010, quando ottiene il ruolo da protagonista ne Il gatto di Noè. L’esordio in televisione e il successo arrivano con Come un delfino 2, al fianco di attori del calibro di Raoul Bova.

Il suo talento gli ha permesso di entrare nel cast anche di serie tv come Squadra Antimafia 6, Che Dio ci aiuti 3 e Provaci ancora Prof. 6. Ha recitato anche nella fortunata serie I Medici. La conferma del suo successo arriva con il film 365 giorni e i due sequel, al fianco di Anna Maria Sieklucka.

I suoi profili social sono molto seguiti, si parla di oltre 13 milioni di follower su Instagram, e non è solo la sua carriera a interessare i fan. Della sua vita privata si sa che ha due figli, nati dall’unione con la ex moglie Rouba Saadeh. In passato è stato immortalato in compagnia della showgirl argentina Belen, ma adesso non si sa se sia fidanzato o meno.

30.409 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...