VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 GIUGNO 2021

"Pummarola", la parodia di "Mille" fatta da Le Coliche

Roma, 22 giu. (askanews) - Lasciati volutamente ad altri i lettini a Santorini, nessun dubbio su quest estate: meglio stare a casa con nonna a mangiare piatti cucinati con amore, appendere i racchettoni al chiodo e optare per una maratona di Cento Vetrine e Beautiful.

"Pummarola" è la nuova hit estiva de Le Coliche: il progetto comico di Giacomo Spaconi, Claudio e Fabrizio Colica torna dopo i tormentoni di J-Ax "A Ostia vacce te" e "Una noia assurda" con una parodia che non poteva non prendere di mira una delle canzoni più ascoltate del momento. Quest anno è dunque il turno di "Mille", interpretata da Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez.

L'usignolo di Cavriago ha nel video la voce di Claudia Nanni e il volto di Nonna Angela e divide con energico e frizzante amore la scena con i fratelli romani. Le labbra non sono più rosso Coca-Cola ma rosso Pummarola, e la canzone è una vera e propria dichiarazione d amore a tutte le nonne che cucinano con passione per i propri nipoti.

CREDITI VIDEO Regia, color, mix e vfx: Giacomo Spaconi

Orietta Berti: Nonna Angela

Voce Orietta Berti: Claudia Nanni

Fedez: Fabrizio Colica

Achille Lauro: Claudio Colica

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...