Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Puntino rosso nelle uova? Ecco cosa significa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 AGOSTO 2020 39.320 visualizzazioni

Sulle uova sono diffusi molti luoghi comuni spesso non veritieri. Uno di questi riguarda il motivo della presenza di un puntino rosso nel tuorlo. È credenza comune che si tratti di un segno di avvenuta fecondazione, ma in realtà non è così e la spiegazione è molto diversa. Quel puntino rosso nell’uovo altro non è che una macchiolina di sangue: è segno della rottura dei vasi sanguigni mentre l'uovo si stava formando all'interno della gallina. Una condizione piuttosto comune e che non dovrebbe mettere in allarme l’attento consumatore. Anche con un puntino rosso nel tuorlo, le uova si possono consumare. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...