VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 FEBBRAIO 2021

Puzzle, come iniziare? I trucchi che devi conoscere

Durante i passati mesi di lockdown totale a causa dell’emergenza Coronavirus, fare puzzle è diventata – o è tornata ad essere – una delle attività preferite tra le mura domestiche: basti pensare che le vendite sono incrementate del 300% nel 2020. Prima di cominciare un progetto imponente fatto di tantissimi piccoli pezzi da incastrare tra loro, bisogna certamente armarsi di tanta pazienza ed avere la capacità di prefigurarsi il “quadro generale” piuttosto che fissarsi su questo o quel tassello.

Esistono una serie di regole, accorgimenti e trucchetti affinché il passatempo resti tale invece di trasformarsi in una tortura, soprattutto per i principianti: ecco come fare un puzzle in tutta velocità.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...