VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 GENNAIO 2021

Qual è il piano di cottura più facile da pulire?

Il piano cottura è uno dei punti più difficili e noiosi da pulire di tutta la cucina, per questo chiunque stia per acquistare una cucina dovrebbe informarsi sui tipi di piano più semplici da pulire.

 

Il piano cottura più scelto, proprio per la sua semplicità di manutenzione, è quello in acciaio inox: subito dopo c’è il piano a induzione, semplice da pulire perchè del tutto liscio

 

Il piano a induzione deve essere pulito con detergenti appositi e senza spugne abrasive, potrebbe graffiarsi: stessa cosa per i piani in vetro o cristallo temperato, più belli esteticamente ma più delicati. Il piano cottura è essenziale in cucina, ma è anche il posto che si sporca di più: ecco qualche consiglio per sceglierlo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...