VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 MAGGIO 2021

Qual è la città in cui vivono più miliardari?

La Grande Mela è sicuramente una delle mete più ambite dal turismo internazionale e molti sognano anche di viverci. Magari in un superattico vista Central Park. Una chimera per tanti, ma non per tutti e non a caso proprio New York detiene un record molto curioso. Primato, fra l’altro, che dà un idea anche del business che la metropoli riesce da sempre a catalizzare attorno a sé.

Stando ai dati diffusi da ‘Forbes’, infatti, NY detiene dal marzo 2017 il record per il numero di abitanti miliardari in città. Sono, infatti, ben ottantadue i super paperoni che hanno casa (possiamo solo vagamente immaginare quanto lussuosa possa essere) all’ombra dei grattacieli più iconici al mondo. Così, New York è a tutti gli effetti la città in cui vivono più miliardari rispetto a qualunque altra.

2.073 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...