VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 24 GIUGNO 2021

Qual è la città più costosa in cui vivere?

Viaggiare o magari trasferirsi in un’altra città, per sempre o solo per qualche tempo, è il sogno di molti, giovani e meno giovani. Eppure, oltre alla decisione in sé di prendere armi e bagagli per volare altrove, spesso c’è un’altra difficoltà molto più pratica: il costo. Alcuni paesi, infatti, sono notoriamente più cari ma ci sono alcune città che insospettabilmente riservano brutte sorprese al portafogli.

Chi sta pensando a un trasferimento, dunque, dovrebbe dare un’occhiata alla graduatoria 2021 stilata da ‘Cost of Living Survey’. Gli analisti hanno elaborato una classifica che potrebbe aiutare a eliminare dalla lista le città con il costo della vita più proibitivo. Ma qual è la città più costosa in cui vivere? Stando all’indagine più recente la città più cara è Ashgabat in Turkmenistan. Questo nome forse dice poco ma è presente in molti itinerari di viaggio e qui il rapporto tra guadagni e costi è del tutto sproporzionato. Si aggiungano poi burocrazia, cambio valuta e qualità dei servizi e il quadro è completo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...