Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Quali sono i profumi più costosi del mondo?

10 DICEMBRE 2018 18.155 visualizzazioni

Scopriamo la top 3 internazionale de profumi più costosi al mondo!

3 - Baccaratt Les Larmes Sacrees de Thebes - Il suo costo è di 6.800 dollari, quasi 6mila euro. È l'unico profumo che viene venduto nei flaconi realizzati dall’omonima fabbrica di cristalli. Il design della bottiglia è stato ispirato dalle piramidi dell'antico Egitto. Nella sua fragranza possiamo distinguere senza dubbio fiore del pepe, note di senna e pepe rosa.

2 Clive Christian N.1 Imperial Majesty - 435mila dollari, circa 380mila euro. Sia il profumo che la bottiglia sono composti da materiali rari e ricercati. All'esterno del flacone troviamo lo stemma della regina Vittoria ed il collo è ornato con una fascia d'oro da 18k ed un diamante da 5k. Ogni bottiglia viene consegnata a domicilio da una Bentley. L'odore è leggero ma allo stesso tempo deciso ed è composto da bergamotto, mandarino siciliano, neroli e ylang ylang.

1 - DKNY Golden Delicious - Un milione di dollari, ossia circa 875mila euro. La bottiglia è realizzata con oro giallo e bianco a 14 carati e tempestata da 2.909 pietre preziose provenienti da tutto il mondo. Tra queste ci sono 183 zaffiri gialli, 2.700 diamanti bianchi, uno zaffiro ovale da 7,18 carati, 14 diamanti con taglio a rosetta, una tormalina turchese da 1,6 carati, un rubino con taglio ovale da 3,07 carati, un diamante con taglio a goccia da 4,03 carati ed in cima un diamante giallo canarino da 2,43 carati. Il profumo è floreale, con note di sandalo, vaniglia, mela, muschio, mughetto e mirabella.

Video tratto da: Shopalike.it

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...