Virgilio Video VIDEO Search

Quali spese fanno arrivare un controllo fiscale

21 DICEMBRE 2018 482.749 visualizzazioni

A giustificare gli accertamenti del Fisco possono concorrere diversi fattori, in particolare acquisti o spese che possono sembrare troppo elevati per le capacità contributive del soggetto in questione.

 

Dall’altra parte non è al sicuro nemmeno chi spende: il progressivo accumulo di denaro su un conto corrente, soprattutto in assenza di una fonte di guadagno chiara, lascia il sospetto di entrate ‘in nero’.

 

Nello specifico, esiste un decreto ministeriale indica tutte le tipologie di beni acquistati che permettono al Fisco di far scattare i controlli fiscali, sempre che il loro valore sia superiore al reddito disponibile del contribuente.

 

Alcuni esempi? Il canone di locazione o leasing immobiliare, le spese per le utenze e per i collaboratori domestici, la macchina di lusso e i cellulari.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...