VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 10 FEBBRAIO 2022

Quando fare il pendolare è un problema

I pendolari affrontano quotidianamente una serie di difficoltà nel loro andare e tornare dal lavoro: per alcuni di loro che vivono in regioni particolarmente gelide, c'è però un problema in più

Nello specifico, è quello che si trovano ad affrantore i viaggiatori che scendono nelle regioni più fredde della Russia come quella di Kuban: qui, quando scendono dal treno in pioeno inverno, si ritrovano infatti ad affonfdare letteralmente nella neve.

Se gli operai della manutenzione ferroviaria lavorano quotidianamente per ripulire i binari - i treni viaggiano in perfetto orario - , non hanno però il tempo di togliere la neve dalle banchine, dove così si ritrovano ad 'affondare' pendolari quando scendono dalle carrozze.

Video tratto da: Reuters

2.918 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...