VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 11 APRILE 2022

Quando parcheggi male e arrivano i Vigili del Fuoco

Parcheggiare male è contrario al codice stradale nonché spesso un segno di cattiva educazione: peraltro, può trasformarsi anche in un terrificante boomerang se dove hai parcheggiato arrivano i Vigili del Fuoco che, come spesso capita, hanno una certa fretta.

Il risultato finale di questa serie di situazioni è ben indicato da quanto successo nella città cinese di Nanchang ad un autista che aveva improvvidamente lasciato la sua Land Rover parcheggiata per metà in mezzo alla strada: improvvisamente, son dovuti passare per quella strada i Vigili del Fuoco, che, dopo aver cercato di richiamare l'attenzione suonando più volte il clacson e vista l'emergenza, hanno infine letteralmente spostato a 'camionate' l'auto per poter passare.

Se non altro, il proprietario dell'auto incrinata - che era stato avvisato di non parcheggiare in quel modo - ha avuto il buon senso di ammettere le sue colpe e di non chiedere un risarcimento ai Vigili del Fuoco.

Video tratto da: Reuters

64.477 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...