VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 25 MARZO 2019

Quante volte bisogna far l'amore in base all'età

Capita a tutti di chiedersi di tanto in tanto: ogni quanto dovremmo fare sesso? Secondo una recente ricerca condotta dai sessuologi del Kinsey Institute of Sex, Reproduction and Gender, il numero esatto dipende dal fattore età.

In base agli anni quindi esiste una frequenza ideale con cui fare sesso. È risaputo ovviamente che l’attività sessuale sia più intensa per i ventenni ed i trentenni rispetto a fasce di età più alta, ma vediamo i numeri nel dettaglio.

Se vi trovate nella fascia d’età compresa tra i 18 ed i 29 anni dovreste fare sesso all'incirca 112 volte l’anno, ovvero con una media di 2 volte alla settimana, mantenendosi costanti.

Ai trentenni invece basteranno 86 volte all'anno, che corrispondono a 1,6 volte alla settimana, quindi 1 o 2 al massimo. Non da meno i quarantenni, che necessitano a loro volta di un numero pari a 69 volte l’anno, ovvero almeno 1 volta alla settimana.

Ricordatevi inoltre che l’attività sessuale oltre ad essere un’importante componente della vita di coppia, necessaria all'interno della relazione per noi ed il nostro partner, riduce di molto lo stress, diminuisce la pressione e favorisce il sonno. Cosa aspettate quindi?

349.272 visualizzazioni 549
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...