Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FATTI

Quanto costa il biglietto di un concerto in Europa

26 LUGLIO 2019

Dove conviene andare a vedere un concerto in Europa? Evento sociale, culturale, ludico, il concerto rientra sicuramente tra le occasioni nelle quali siamo più propensi a spendere. Viaggio, vitto, alloggio ed accessori sono vere e proprie calamite per portafogli che però fanno solo da contorno al vero prezzo. Ma quanto costa in Europa il biglietto per un concerto?

Prendendo in considerazione gli artisti più conosciuti e seguiti, come Lady Gaga, Katy Perry e Shakira, e le location più gettonate è possibile avere un chiaro schema. Ai primi posti, troviamo Vienna, Zurigo e Londra, rispettivamente con: 112, 108 e 100 euro a biglietto. A seguire Dublino con 96 euro, Parigi con 93, Berlino 91 e, finalmente, Milano con 89 euro. Prezzi più bassi in assoluto per Madrid e Lisbona, intorno agli 80 euro. Ma se il prezzo può indirizzare ad una certa scelta, risulta sorprendente che le mete più apprezzate per i concerti siano diverse: Barcellona, Londra, Bologna, Berlino ed in primis Amsterdam.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...