Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FATTI

Quanto costa il biglietto di un concerto in Europa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 LUGLIO 2019

Dove conviene andare a vedere un concerto in Europa? Evento sociale, culturale, ludico, il concerto rientra sicuramente tra le occasioni nelle quali siamo più propensi a spendere. Viaggio, vitto, alloggio ed accessori sono vere e proprie calamite per portafogli che però fanno solo da contorno al vero prezzo. Ma quanto costa in Europa il biglietto per un concerto?

Prendendo in considerazione gli artisti più conosciuti e seguiti, come Lady Gaga, Katy Perry e Shakira, e le location più gettonate è possibile avere un chiaro schema. Ai primi posti, troviamo Vienna, Zurigo e Londra, rispettivamente con: 112, 108 e 100 euro a biglietto. A seguire Dublino con 96 euro, Parigi con 93, Berlino 91 e, finalmente, Milano con 89 euro. Prezzi più bassi in assoluto per Madrid e Lisbona, intorno agli 80 euro. Ma se il prezzo può indirizzare ad una certa scelta, risulta sorprendente che le mete più apprezzate per i concerti siano diverse: Barcellona, Londra, Bologna, Berlino ed in primis Amsterdam.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...