VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
FATTI 27 SETTEMBRE 2019

Quanto costa un abbonamento Spotify in ogni paese d'Europa?

Applicazione di streaming on demand ormai predominante nel settore, Spotify vede la luce il 7 ottobre 2008. Nata in Svizzera, essa propone all'utenza accesso rapido e sicuro a musica di vario genere. Ma quanto costa l'abbonamento a Spotify?

Prima di rispondere a questa domanda, bisogna sottolineare che l'applicazione propone due abbonamenti: standard e premium. Il primo, gratuito, garantisce accesso ai brani solo tramite connessione, intervallati da pubblicità. Gli skip tra un brano e l'altro sono contati e anche la selezione presenta grossi limiti, fornendo solo la possibilità di scegliere la playlist e non il brano specifico.

Il secondo rimuove completamente le limitazioni, garantendo anche la possibilità di salvare sul dispositivo i brani preferiti. Ed è ovviamente il premium quello che esige un pagamento, che può variare a seconda del paese in cui ci si trova.

Ad oggi, lo standard in Europa è di 9.99 euro mensili, con l'eccezione per: -la Svizzera, che paga 13.42 euro al mese -il Regno Unito, con 11.13 euro -la Svezia, 9,28 euro -ed il Portogallo, che paga 6,99 euro al mese.

Vittoria schiacciante per la Bulgaria, dove ascoltare musica senza limiti costa soli 4.99 euro al mese.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...