Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FATTI

Quanto costa un tatuaggio in ogni stato d'Europa

04 OTTOBRE 2019

Da tradizione a trasgressione, a tendenza... il tatuaggio ha sempre fatto parlare parecchio di se. Che siano piccoli come nei o grandi e vistosi, ormai li si vede spesso fare capolino dai vestiti di passanti e conoscenti. Alcuni si tatuano per moda... ma più spesso il tatuaggio imprime sulla cute significati profondi per chi lo... “indossa”.

Ma quanto costa un tatuaggio in Europa?

Questa domanda non trova una risposta semplice. Ogni tatuaggio è soggetto a molti fattori che ne possono influenzare il prezzo: -Il numero di colori usati -La grandezza -Il tempo impiegato ad inciderlo -E la complessità

Certo è, che ritratti e immagini sacre costino di più, come anche opere originali, riuscendo a gonfiare il prezzo di molto rispetto alla selezione da catalogo. Tutto questo, unito a fattori quali la concorrenza, riesce a rendere quasi impossibile dare una risposta certa a questa domanda.

Ci limitiamo quindi a fornirvi una classifica dei tattoo shop più quotati: Al primo posto “Icelandic Tattoo Corp" a Reykjavik, in Islanda Segue “Dots to Lines”, a Berlino E "Calypso Tattoo” a Liège, in Belgio Poi “Tin-Tin Tatouages” a Parigi Ed infine “Wisdomless Tattoo Club” a Roma Quale sia la scelta, che sia saggia. Un tatuaggio è per sempre.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...