VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 09 GENNAIO 2021

Quanto tempo ci vuole per arrostire il pollo perfetto

Il pollo è un tipo di carne che deve essere cotta perfettamente: ma quanto tempo ci vuole perchè la cottura sia perfetta e il pollo non risulti stoppaccioso o gommoso?

Il pollo al forno richiede almeno 1 ora e mezza o due di cottura, a seconda se il pollo è intero o a pezzi. Sono necessari da 40 minuti a 1 ora di cottura per il pollo lesso, Mentre il pollo fritto cambia tempi di cottura a seconda della parte: il petto cuoce in 5 minuti, le sovracosce in 20.

Il pollo in padella, in pezzi, deve cuocere per almeno mezz’ora a fuoco lento e a padella coperta, mentre il pollo alla griglia prevede temperature alte ma un galletto intero sulla griglia ha bisogno di almeno 40 minuti di cottura

3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...