Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Quattro arresti per lo stupro di due minorenni inglesi a Matera

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2020

Matera, 11 set. (askanews) - Hanno aggredito, picchiato e stuprato due ragazze minorenni inglesi. Per questo la polizia di Matera ha arrestato quattro persone di Pisticci nell'ambito dell'indagine sulla violenza sessuale di gruppo subita dalle due giovani durante una festa in una villa a Marconia la notte tra il 7 e l'8 settembre. Dalle indagini è emersa la brutalità, la gravità ed efferatezza delle violenze personali aggravate, commesse con modalità subdole, che avrebbero potuto essere reiterate nei confronti di altre donne.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...