VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 25 GENNAIO 2023

Questa equazione nasconde numero di telefono: prova a risolverla

Per trovare lavoro bisogna risolvere i quiz. Sembrerebbe essere questa l’ultima frontiera, almeno in India. Qui, infatti, è apparso un annuncio di lavoro che è rapidamente diventato virale sui social network. Come mai vi starete chiedendo? Che cosa c’è di così particolare in un annuncio da lavoro al punto da farlo diventare virale e oggetto di discussione sul web? Ve lo diciamo subito: il numero da contattare per rispondere all’annuncio è tutto da scoprire attraverso un‘equazione.

L’annuncio è finalizzato all’assunzione di insegnanti di matematica, ma invece del numero di telefono da contattare, la scuola che assume, un istituto privato dello stato del Gujarat, ha pubblicato un’equazione complessa. Solo risolvendola si viene a conoscenza del numero che bisogna chiamare.

L’annuncio è stato rilanciato su Twitter da Harsh Goenka, miliardario, presidente del RPG, gruppo industriale di Mumbai che spazia dagli pneumatici all’informatica, noto per i post giocosi con cui solletica e sfida i follower. E questo, decisamente, non fa eccezione.

1.991 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...