VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 26 NOVEMBRE 2021

Queste carte Pokémon possono avere un valore astronomico

La Pokémon mania, scoppiata ormai una ventina di anni fa, non accenna a lasciare il passo e ancora oggi i collezionisti sono più numerosi che mai. Gli appassionati dagli Anni Duemila in poi hanno, del resto, avuto modo di coltivare la propria passione grazie a innumerevoli gadget che il mercato ha offerto. E fra gli oggetti più amati (e scambiati) di sempre ci sono le carte, le cui confezioni andavano a ruba nelle edicole e nelle tabaccherie.

Se un tempo erano i ragazzini a cercare la carta mancante per il gusto di completare la collezione, oggi quegli oggetti sono un vero e proprio tesoretto. Ricercatissime dai collezionisti incalliti, ci sono infatti cards particolarmente rare da arrivare a costi molto elevati. Così, da semplice gioco con cui trascorrere il tempo insieme ai personaggi preferiti le carte dei Pokémon si sono trasformate in oggetto dei sogni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...