VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 13 SETTEMBRE 2022

Questi cani sono dei fenomeni: quello che fanno è da applausi

Un asilo per cani in Texas è diventato virale dopo che il suo proprietario ha iniziato a condividere un video nel quale si vedono i cani salire da soli sullo ‘scuola bus’ che li porta alla struttura.

 

Dal furgone allo scuola bus

Evan Zwerneman, 31 anni di Austin proprietario dell’EZ Dog Stay and Play, ha acquistato il classico ‘autobus giallo’ delle scuole americane l’anno scorso. La decisione è arrivata dopo che alcuni dei suoi clienti gli hanno chiesto scherzosamente se poteva prendere un vero autobus per portare i cani all’asilo.

Dopo aver sempre usato furgoni più tradizionali, Evan ha così deciso di prendere uno scuolabus, che offriva più spazio per far sedere i cani proprio come i bambini.

 

Solo posti prenotati

Adesso, ogni giorno Evan si ferma fuori dalle case dove abitano i suoi ‘clienti, che appena vedono il pullman, escono e salgono a bordo sui posti già assegnati, occupandoli (più o meno) diligentemente per poi scendere all’arrivo.

 

Se ti piacciono i nostri amici a quattro zampe, allora guarda anche il video dei cani bagnini che hanno salvato ben quattro ragazzi.

13.299 visualizzazioni 12
Chiudi
Caricamento contenuti...