VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 DICEMBRE 2021

Questi oggetti di uso comune sono oro per i collezionisti

Tra un trasloco e l’altro, o per altre necessità, potremmo trovarci nella condizione di dover liberare spazio in casa. Ecco, allora, che i primi oggetti a farne le spese sono quelli più vecchi, che magari ritroviamo per caso e di cui non ricordavamo neppure l’esistenza. E spesso si tratta di oggetti comuni, persi chissà dove o ricevuti in eredità dai nonni. Prima, però, di abbandonarli al loro destino è meglio stare attenti perché alcuni potrebbero valere una piccola fortuna.

Per molti collezionisti, infatti, ci sono memorabilia per cui sarebbero disposti a spendere un bel gruzzoletto. In alcuni casi, poi, non si tratta neanche di spendere cifre enormi quanto di appagare una passione che, ammettiamolo, a volte è una forma di ossessione. Per questo motivo, potremmo fare la felicità degli appassionati davvero con poco. Un esempio? Alcuni modelli di orologi Swatch e le care, vecchie, macchine da scrivere.

2.712 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...