VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 AGOSTO 2021

Questo account Instagram celebra i giardini più brutti del mondo

“Ho visto cose che voi umani…”: potrebbe suonare così, riprendendo le parole del replicante Roy Batty in ‘Blade Runner’, l’espressione di fronte alle immagini di un insolito account Instagram. Il nome rivela già il mood del contenuto ma la sorpresa è dietro l’angolo per ogni scatto della gallery. Il profilo si chiama Shit Gardens ed è dedicato a giardini, cortili e angoli di verde più brutti mai visti.

C’è davvero di tutto e, di post in post, il cattivo gusto o semplicemente la stramberia delle decorazioni si moltiplica facendo storcere il naso. E accendendo la risata. Le immagini pubblicate sono quasi duemila e, come si legge nella descrizione dell’account, l’intento è ironicamente celebrativo. “Una celebrazione, non una condanna”, scrivono gli autori sottolineando lo spirito della carrellata da pelle d’oca.

6.121 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...