VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 04 DICEMBRE 2020

‘Qui e Adesso’, lo show di Massimo Ranieri: “Canzoni e talk show”

Massimo Ranieri torna in tv con lo show ‘Qui e Adesso’, in onda su Rai3 in prima serata dal 3 dicembre per quattro puntate. Slittato di una settimana per scelta dell’artista e della dirigenza a seguito della scomparsa di Diego Armando Maradona, lo spettacolo porta sulla terza rete un varietà, cosa non usuale per il canale.

“Il direttore Franco Di Mare, appena si è insediato, mi ha chiamato proponendomi una trasmissione – ricorda Massimo Ranieri – io non volevo tornare in televisione, stavo bene così e mi sembrava anche troppo dopo le dieci repliche di ‘Sogno e son desto’ durante l’estate. Ma [sono subentrati] la curiosità e il rischio di confrontarmi con una rete che di solito non fa varietà e abbiamo costruito uno spettacolo non spettacolo con le canzoni di Ranieri ma che è anche un talk show, un ‘confessorio’ tra amici.”

1.156 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...