VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 23 GENNAIO 2021

Quindici anni di ‘High School Musical’: dai film alla serie tv

Era esattamente il 20 gennaio 2006 quando Disney lanciava sul mercato americano High School Musical. Il primo capitolo della fortunatissima saga raccolse subito l’attenzione del pubblico diventando uno dei film per la tv più visti di sempre della casa di produzione d’oltreoceano. Vincitore di un Emmy Award, il franchise lanciò nello star system alcune delle celebrities di oggi, a testimonianza di quanto il vivaio Disney sia sempre fertile e sappia riconoscere i talenti di domani.

Tre i titoli in tre anni – dal 2006 al 2008 – che fecero ballare i giovani spettatori grazie a una trascinante colonna sonora, premiata anche nelle vendite discografiche. Nei panni del protagonista maschile Troy Bolton, in tutte le pellicole, c’era Zac Efron, che infiammò i cuori delle adolescenti di tutto il mondo. Ragazzo parecchio popolare della scuola, capitano di basket, incontra il suo primo amore proprio fra i banchi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...