VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 SETTEMBRE 2021

Quindici milioni di dollari per far rivivere il Mammut

Scienza e tecnologia, ormai, sono in grado di spostare i limiti del possibile sempre un po’ più in là sino a far rivivere qualcosa che non c’è più. Anzi, che è letteralmente scomparso dalla faccia della Terra migliaia di anni fa. È questo quello che si propone di fare un genetista americano, tale George Church, che è al lavoro su un progetto che ai comuni mortali sembra fantascienza.

Con la bellezza di quindici milioni di dollari (più o meno 12,7 milioni di euro) lo statunitense sta conducendo una ricerca che come scopo quello di far rivivere il mammut lanoso. Si tratta di una specie animale che si è estinta circa 4mila anni fa e che lo studio della Harvard University intende riportare in vita.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...