VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 GENNAIO 2022

Quirinale, Cipriani: Casini? Non è superpartes, oggi ci asteniamo

Roma, 27 gen. (askanews) - "Il centrodestra ha scelto la strada dell'astensione. Abbiamo aderito per fedeltà, non nascondiamo il fatto che avremmo fatto una scelta diversa, ovvero di votare uno dei candidati presentati dal centrodestra, tutte persone molto autorevoli che hanno la possibilità di raccogliere consenso anche fuori dalla coalizione. La dimostrazione è data dal fatto che Crosetto, votato teoricamente solo da Fratelli d'Italia, ha raggiunto il doppio dei voti previsti. Secondo noi quindi in Parlamento ci sono molte persone che non attendono altro di votare un candidato autorevole per porre fine a questo tira e molla". Lo afferma Roberto Cipriani, Fatelli d'Italia.

"Il Paese - prosegue - se si tornasse a votare, è di centrodestra e noi facciamo le nostre proposte. Se loro rispondono con Casini noi diciamo che non è superpartes", conclude.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...