VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 01 OTTOBRE 2020

Ragazzo si fa operare per sembrare un alieno

“La vita di plastica è fantastica” cantava nel 1997 la band danese degli Aqua nella famosa hit “Barbie Girl”, ma negli ultimi anni la realtà ha spesso superato l’ironia di quel testo apparentemente leggero: dopo i ragazzi che hanno voluto trasformarsi in Ken-umani, ha fatto scalpore l’incredibile metamorfosi di un giovane di origine francese.

 

Anthony Loffredo, un trentaduenne nato in Francia ma emigrato in Australia all’età di 24 anni, è salito alla ribalta delle cronache per aver scelto di modificare drasticamente il suo volto per assomigliare il più possibile ad una creatura aliena.
Quella che non è inopportuno definire come una vera e propria “mutazione”, era iniziata anni fa con tatuaggi che avevano ricoperto completamente la testa e il viso del giovane e cambiato il colore dei suoi bulbi oculari, proseguendo con l’impianto di protesi in rilievo sotto il cuoio capelluto e diversi piercing qua e là, la biforcazione della lingua e, più recentemente, l’asportazione dei padiglioni auricolari.

 

L’ultimo atto di Anthony per perdere quasi ogni parvenza di aspetto umano, si è compiuto quest’anno a Barcellona, dove un chirurgo lo ha operato per rimuovergli il naso: le scioccanti immagini del risultato finale sono state orgogliosamente postate da Loffredo sul profilo Instagram “the_black_alien_project”.
Aldilà delle contrastanti reazioni che sa di poter creare nel pubblico, il neo extraterrestre, – anche se forse sarebbe più opportuno definirlo “ex terrestre” -, ha dichiarato di essere finalmente felice e di sentirsi davvero bene nei panni di un personaggio spaventoso.

11.477 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...