Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Raid in Siria: Boris Johnson: "E' stata la cosa giusta da fare"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 APRILE 2018

Londra, (askanews) - Il segretario di Stato per gli Affari Esteri britannico, Boris Johnson ha dichiarato che il raid compiuto sulla Siria dalle Forze aeree di Stati Uniti, Francia e Gran Bretagna contro i presunti arsenali chimici del regime di Bashar al-Assad sono stati "la cosa giusta da fare". Il premier britannico Theresa May, però, è nel mirino dell'opposizione per aver autorizzato la partecipazione al raid senza aver consultato preventivamente la Camera dei Comuni.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...