Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Rapine, assaltarono banca a Trapani: 3 arresti a Palermo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 NOVEMBRE 2019

Trapani, 18 nov. (askanews) - La Polizia di Trapani ha arrestato tre pregiudicati palermitani accusati di aver rapinato, lo scorso 26 agosto, la filiale della banca Credem di via Virgilio, a Trapani.

La Squadra Mobile ha individuato i tre rapinatori in trasferta attraverso l'analisi dei filmati di numerosi impianti privati di videosorveglianza presenti in città.

Si vedono i tre rapinatori entrare nella filiale grazie a uno dei tre che, fingendosi un cliente, oltrepassa per primo la bussola di sicurezza, con il viso parzialmente nascosto da un cappellino. Una volta all'interno, minaccia uno dei cassieri con un paio di forbici e gli fa aprire la bussola, per far accedere gli altri due complici.

La banda ha rubato 50mila euro al caveau e altri 15mila euro. Ora sono tutti e tre nel carcere di Trapani.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...