Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Raso al suolo il Reina club a Istanbul, luogo strage di Capodanno

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 MAGGIO 2017

Roma, (askanews) - Le autorita' di Istanbul, in Turchia, hanno demolito il Reina nightclub, teatro di un sanguinoso attacco terroristico la notte di Capodanno, affermando che il locale violava la legislazione turca.

Nell'attentato al Reina Club, compiuto da un uomo di origine uzbeke nelle prime ore del 2017, morirono 39 persone, la maggior parte delle quali straniere.

L'attacco fu rivendicato dall'Isis.

Dopo la strage il locale non aveva piu' riaperto, mentre correva voce che il proprietario, Mehmet Kocarslan, stesse cercando una nuova struttura, probabilmente in Grecia.

Immagini senza commento.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...