Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Ravenna, misteriosa scia di fuoco in cielo: era un aliante

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 SETTEMBRE 2019

Ravenna, 2 set. (askanews) - Psicosi ufo nei cieli di Ravenna dove, nella serata di venerdì 30 agosto 2019, in molti hanno avvistato in cielo una misteriosa scia luminosa. Alcuni cittadini hanno avvertito le forze dell'ordine, molti hanno immortalato la scena con gli smartphone, postando i video sui social.

Il mistero però è stato svelato dopo qualche ora; si trattava della esibizione "in notturna" dell'aliante acrobatico del già campione del mondo di specialità Luca Bertossio, sull'aeroporto La Spreta di Ravenna per la cerimonia di chiusura del terzo Fai World Cup of Wingsuit flying, campionato mondiale di paracadutismo, specialità "tuta alare".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...