VIDEO
Cerca video
TECNOLOGIA 13 AGOSTO 2021

Realme GT: lo smartphone top di gamma che costa la metà

Per chi oggi deve comprare uno smartphone e vuole prestazioni elevate, non è necessario spendere cifre folle, perché ci sono nuovi prodotti come realme GT 5G che stanno rivoluzionando il mercato, offrendo tecnologia di ottimo livello a prezzi molto competitivi.

Quando si sceglie un nuovo cellulare, i parametri da tenere in considerazione sono numerosi: la qualità del display, la potenza del processore, la definizione della fotocamera e la capacità della batteria.

Fino a pochi mesi fa, per avere tutti questi dettagli, contemporaneamente, al top, la spesa minima da affrontare era di almeno 700 euro, poi è arrivato. il marchio realme.

Chi è realme e perché cresce così in fretta

Giusto qualche giorno fa, questa nuova realtà ha tagliato il traguardo di 100 milioni di smartphone venduti: mai un’azienda di tecnologia aveva impiegato così poco per arrivare ad un simile risultato.

realme è entrata questo mese nella top 5 dei produttori di smartphone in Italia, raggiungendo una quota del 5% con una crescita pari a +1783%.

Alla base di questo successo straordinario ci sono prodotti con prezzo aggressivo e con tecnologia di buon livello, unita ad un design abbastanza ricercato.

In qualunque segmento di prezzo, gli smartphone di realme rappresentano la proposta più aggressiva del mercato, con un vantaggio di prezzo evidente nei confronti di tutti i concorrenti.

Vi spieghiamo perché con questo smartphone, realme GT 5G, l’azienda diventa ancora più forte.

Chiudi
Caricamento contenuti...